Fatturazione tariffa 595 per la prevenzione sanitaria.
piccoli fornitori
App
per smartphone & computer
Un'app utilizzabile tramite tutti i browser comuni. Che sia su smartphone, tablet o computer.
grandi fornitori & catene
API
come interfaccia per le integrazioni
Un'API che può essere integrata direttamente nei sistemi esistenti. Tramite l'API, offriamo la logica per la generazione di fatture conformi.
Domande frequenti
La tariffa 595 – prestazioni ambulatoriali di promozione della salute secondo la LAMal – è una tariffa valida in tutta la Svizzera e serve per la fatturazione delle prestazioni di promozione della salute e prevenzione. La tariffa 595 è pubblicata dal Forum Datenaustausch ed è disponibile per tutti i fornitori di prestazioni.
L'App è pensata per piccoli studi e fornitori individuali che necessitano di una soluzione pronta all'uso tramite browser. L'API è destinata a studi più grandi e catene che desiderano integrare la logica di fatturazione direttamente nei loro sistemi esistenti.
Inserisca semplicemente il suo indirizzo e-mail nel modulo accanto al prodotto desiderato. La informeremo non appena fitflowPro sarà disponibile.
fitflowPro è adatto a tutti i fornitori che offrono servizi di movimento o prevenzione per la promozione della salute. Dalle imprese individuali alle grandi catene. Non importa se gestite un impianto di arrampicata o bouldering, un centro fitness o siete un fornitore di corsi. Scegliete semplicemente il prodotto più adatto alle vostre esigenze.
Per modulo di fatturazione uniforme si intende un formato standardizzato che i fornitori di prestazioni (medici, ospedali, terapisti, centri fitness, fornitori di corsi, ecc.) utilizzano per fatturare le prestazioni erogate all'assicurazione malattia o ai clienti / pazienti. Il modulo di fatturazione uniforme garantisce che tutti i dati rilevanti siano presenti sulla fattura e che le prestazioni siano presentate in modo trasparente e leggibile dalle macchine. Nell'ambito della promozione della salute è richiesto il formato XML 5.0.
No. La tariffa 595 e lo standard di fatturazione non influiscono sul riconoscimento. Per il riconoscimento è necessaria una certificazione presso un istituto di certificazione. La tariffa 595 si riferisce esclusivamente alla fatturazione.
Potete determinare liberamente i vostri prezzi. Non sono previsti prezzi fissi nelle posizioni tariffarie.